Published On: mar, ott 15th, 2019

Bari, scooter contro un palo alla Zona industriale: nello schianto muore un 17enne

Share This
Tags

ivan-lagioiaUn ragazzo di 17 anni di Triggiano (Ba), Ivan Lagioia, è morto in tarda serata di ieri, in un incidente stradale avvenuto in via De Blasio, alla Zona industriale, a Modugno. La vittima guidava una moto insieme a un altro passeggero, e dopo aver perso il controllo del mezzo si è schiantata contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e personale del 118, ma per il ragazzo non c’era niente da fare perché è morto sul colpo. L’amico è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso del Policlinico: è in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti sulla esatta dinamica dell’incidente e sul perché i due giovani si trovassero a quell’ora tarda in una strada così isolata.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.