Published On: sab, dic 29th, 2018

Bari, si è tenuta la riunione regionale per Gazzetta del Mezzogiorno

Share This
Tags

michele emiliano

BARI – “Oggi sono un po’ più ottimista, abbiamo fatto un passo decisivo perché abbiamo cominciato a parlare di un piano di salvataggio”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, al termine della prima riunione della riunione regionale per le crisi aziendali. La riunione era stata convocata per la vicenda della Gazzetta del Mezzogiorno, le cui quote sono sottoposte a confisca nell’ambito di una indagine antimafia della Procura di Catania. L’attuale amministrazione giudiziaria, a causa di debiti pregressi, ha chiesto il taglio del costo del lavoro del 50% (attualmente sono assunti 144 lavoratori tra giornalisti e poligrafici).

In occasione dell’incontro erano presenti tra gli altri, oltre a Emiliano, i commissari straordinari della Gazzetta, il direttore generale di Edisud, Franco Capparelli, le Rsu, il Cdr, la Fnsi, con il segretario nazionale Raffaele Lorusso, le rappresentanze sindacali, gli assessori Borracino e Caroli, il consigliere regionale Marmo e la senatrice Messina. Prossimo incontro il 22 gennaio.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.