Published On: sab, lug 13th, 2019

“Bari Social Summer” Lunedì la presentazione del programma di attività estive gratuite

socialLunedì 15 luglio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, sarà presentato “Bari Social Summer”, il programma di eventi e iniziative estive gratuite promosso dall’assessorato al Welfare.

Nel cartellone delle attività, come già accaduto lo scorso anno, grande spazio al “Villaggio del Mare”, in programma dal 22 luglio al 3 agosto. Il tema scelto quest’anno per il villaggio sarà il mare, risorsa inestimabile del nostro territorio pensata come metafora di accoglienza e di vita, luogo di incontro, viaggio e scoperta.

La manifestazione, realizzata con il coordinamento organizzativo del Consorzio Elpendù e della sua associata cooperativa Progetto Città nell’ambito del progetto Animazione Territoriale, è sostenuta nell’organizzazione delle attività e nella loro promozione dall’ampia rete di Bari Social Summer che comprende organizzazioni ed associazioni del privato sociale, i Municipi e i servizi territoriali.

Le attività, tutte ad accesso gratuito, sono rivolte a minori, adulti e famiglie, con un’attenzione particolare alle persone in condizioni di fragilità.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati da Francesca Bottalico, assessora al Welfare, Francesco Elia, POS Attuazione politiche sociali minori e famiglie del Comune di Bari, e Mariagiovanna Lupoli, coordinatrice del progetto.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.