Published On: dom, gen 5th, 2020

Bari: sopralluogo al mercato coperto del San Paolo per verificare dopo l’incendio le condizioni della struttura

Nelle prime ore mercato l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale e dai tecnici degli uffici comunali, ha effettuato un sopralluogo al mercato coperto del San Paolo per verificare le condizioni della struttura e attivare le prime procedure in favore degli operatori mercatali i cui box sono andati distrutti nell’incendio di ieri.

“Stiamo seguendo da vicino tutte le procedure e da ieri sera stiamo dialogando con gli operatori che oggi saranno impossibilitati a lavorare – spiega Carla Palone -. Abbiamo attivato immediatamente le operazioni di pulizia dei muri e il ripristino dell’elettricità per la parte di mercato ancora agibile. In queste ore i tecnici comunali stanno facendo i primi sopralluoghi per predisporre nel più breve tempo possibile i necessari lavori d’urgenza. Per il momento, invece, gli operatori che lo vorranno potranno predisporre la propria attività all’esterno della struttura e continuare a lavorare. Seguiremo l’evolversi della vicenda passo dopo passo e, nel frattempo, saremo vicini agli operatori per sostenerli in questo momento di difficoltà”.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.