Published On: dom, gen 12th, 2020

Bari: tre arresti per furto

centro commercialeIeri pomeriggio, verso le ore 16.00, i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un georgiano di 36 anni che aveva perpetrato un furto all’interno di un negozio ubicato presso il centro commerciale Santa Caterina. L’uomo, dopo essersi appropriato di uno zaino porta computer all’interno di un negozio, ha divelto il dispositivo antitaccheggio ed ha occultato all’interno dello stesso un pc portatile della “Apple”.
Allertati dal personale addetto all’antitaccheggio, i poliziotti sono prontamente intervenuti ed hanno arrestato l’uomo per tentato furto aggravato.
La refurtiva, per un valore di 1800 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Il secondo intervento, effettuato dai poliziotti della Squadra Volante, ha consentito di trarre in arresto due pregiudicati baresi di 22 e 31 anni.
Erano le 4.00 della notte quando è scattato l’allarme presso una pizzeria ubicata a Bari in via Crisanzio. Prontamente, due equipaggi della Squadra Volante si sono recati in zona ed hanno visto le due persone fuggire; tra le mani dei fuggitivi due borse piene di prodotti asportati all’interno dell’esercizio commerciale ove si erano introdotti forzando la porta d’accesso.
Fermati dopo un breve inseguimento a piedi, sono stati arrestati.
Poco distante, parcheggiata in doppia fila e pronta a partire, la loro auto; da accertamenti la vettura è risultata provento di furto.
La refurtiva, per un valore di circa 1.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.