Published On: lun, feb 12th, 2018

Bari vincente, battuto il Frosinone

Share This
Tags

BARI – Grandiosa reazione da parte della Bari Calcio che conquista tre punti d’oro con la capolista Frosinone. Nonostante le ultime gare disputate in maniera piuttosto blanda, la squadra di Grosso vince e convince, grazie al gol di Kozak che sigla l’1-0 definitivo.
12 mila spettatori, dunque, hanno potuto assistere a questa vittoria che porta la compagine pugliese al quinto posto e a soli 8 punti dalla vetta occupata proprio dal Frosinone e dall’Empoli.
La gara si è rivelata sostanzialmente equilibrata e particolarmente combattuta sul piano tattico: nel primo tempo l’undici di Longo non ha sfruttato due buone occasioni con Ciano e Ciofani, a cui ha risposto il Bari con Galano. Nella ripresa la rete del ceko al 14′ ha cambiato l’entità della sfida. Buona prova di contenimento del forcing dei ciociari da parte dei baresi, soprattutto quando Grosso appare lucido nell’inserire nell’infuocato finale il terzo centrale, Diakite, per blindare la difesa, rendendo impenetrabile la porta biancorossa.baricalcio1

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.