Published On: ven, lug 11th, 2014

Bari/3. Concitato inseguimento per la strada, arrestato con un chilo di droga un marocchino

poliziaNel quartiere Libertà,  gli agenti delle volanti hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità marocchina, 34enne, con precedenti di polizia, irregolare sul territorio, responsabile di detenzione di stupefacente, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo,  alla guida di uno scooter, con a bordo un cane pastore tedesco di grossa taglia, non si è fermato all’alt dei poliziotti e, con un’accelerazione, ha imboccato contromano via Libertà, tentando di evitare il controllo.

L’intenso traffico gli ha impedito di proseguire e l’uomo, lasciato lo scooter, ha continuato la  fuga a piedi, seguito a distanza dal cane. La corsa ha spinto l’agente a recuperare una bicicletta da un passante, con la quale ha proseguito l’inseguimento, riuscendo infine a fermare il fuggitivo.

La perquisizione sullo scooter ha permesso di ritrovare, nascosta sotto la sella, quasi un chilo di marijuana, sottoposta a sequestro penale.

Dagli accertamenti è emerso poi che la moto usata dall’uomo è di provenienza furtiva, avendo il numero del telaio abraso.

Questura di Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.