Published On: ven, giu 27th, 2014

Bari/3. Sequestrate al porto una mitraglietta e sette pistole: un arresto

guardia di finanza 2Nell’area portuale di Bari, nel contesto delle consuete attività di contrasto ai traffici illeciti, la Guardia di Finanza (Gruppo Bari) e il Servizio Antifrode della locale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno sequestrato un piccolo arsenale.

Sono state rinvenute sette pistole e una mitraglietta ”Skorpion”, ben nascoste all’interno di uno scomparto ricavato nel serbatoio carburante di una ”Volkswagen Polo”, appena sbarcata da una motonave proveniente dal Montenegro.

Proprio per non destare sospetti ed eludere i controlli.

L’auto era stata noleggiata qualche giorno prima della partenza, con regolare contratto, da una società del Montenegro.

Il conducente del veicolo, un montenegrino di 26 anni, è stato arrestato ed associato al carcere di Bari con le accuse di traffico internazionale e detenzione abusiva di armi da guerra.

Fonte: www.adnkronos.com

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.