Published On: ven, lug 11th, 2014

Barletta. Droga, in manette dopo aver dato cocaina a pregiudicato. Minaccia genitori per avere soldi. Arrestato a Canosa

carabinieriI Carabinieri di Barletta hanno arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti un 27enne incensurato.

I militari, in un servizio di osservazione dell’abitazione di un noto pregiudicato in regime di arresti domiciliari, hanno notato un giovane che si avvicinava all’abitazione dell’uomo con il quale aveva un breve scambio di battute.

La circostanza, che di per sé già costituisce una violazione al regime degli arresti domiciliari cui l’uomo è sottoposto, ha portato i militari ad intervenire ed a bloccare il 27enne che, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina nascosta in un pacchetto di sigarette.

Arrestato, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato messo ai domiciliari.

I Carabinieri di Canosa di Puglia hanno arrestato un 32enne incensurato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Di fronte all’ennesima richiesta estorsiva avanzata verso i genitori, questi ultimi, in preda alla disperazione, hanno telefonato al 112 consentendo l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo.

La successiva attività ha consentito di appurare che il 32enne da tempo minacciava i genitori costringendoli a fornirgli il denaro  perl’acquisto di stupefacenti.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il 32enne è stato portato in carcere.

Comando Provinciale CC Bari

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.