Published On: gio, mag 22nd, 2014

Barletta: lotta alla ricettazione di cellulari e smartphone rubati. 6 denunce dei carabinieri

carabinieriI carabinieri di Barletta hanno denunciato in stato di libertà con l’accusa di ricettazione 6 soggetti del luogo trovati in possesso di cellulari e smartphone di provenienza furtiva.

Le indagini, scattate a seguito delle denunce di furto presentate dai proprietari, hanno consentito, attraverso l’analisi dei tabulati telefonici, di risalire agli effettivi utilizzatori dei cellulari rubati che, a seguito di perquisizioni personali e domiciliari sono stati recuperati e restituiti ai proprietari.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.