Published On: lun, giu 30th, 2014

Barletta: pretende denaro e maltratta genitori. Arrestato. Viola obblighi, in manette a Canosa

carabinieriI Carabinieri di Barletta hanno arrestato per estorsione, maltrattamenti e lesioni personali un 29enne sorpreso mentre minacciava e picchiava gli anziani genitori per farsi consegnare denaro per l’acquisto di droga.

I militari su segnalazione al numero di emergenza “112” dell’anziana madre, in preda al panico, sono intervenuti nell’abitazione dei coniugi. Sul posto, accertate le responsabilità a carico del figlio 29enne circa i frequenti maltrattamenti e minacce verso i genitori, lo hanno bloccato e arrestato.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 29enne è stato protato presso la locale casa circondariale.

I Carabinieri di Canosa di Puglia hanno arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, un 29enne del luogo che, sorpreso sulla s.p. 231 su un’auto mentre rientrava dalla vicina Cerignola, è stato bloccato e arrestato.

Il pregiudicato, su  disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato collocato ai  domiciliari.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.