Published On: mar, ott 8th, 2019

Barletta: sequestrato un box utilizzato per tagliare e confezionare la droga al cui interno vi era stupefacente per un valore di 15.000€

drogaI Carabinieri della Compagnia di Barletta, nel corso di un servizio antidroga hanno tratto in arresto un 22enne di Barletta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo cocaina.

Nel corso del blitz in pieno centro città i militari hanno rinvenuto all’interno di un box auto una vera e propria centrale operativa dello spaccio cittadino. Infatti il locale era stato attrezzato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Oltre ai bilancini di precisone e materiale utile al confezionamento sono state rinvenute 304 dosi di cocaina già pronte e 31 grammi di cocaina pura che sarebbe dovuta esser tagliata. Lo stupefacente sequestrato se messo in commercio la notte bianca avrebbe fruttato alla criminalità più di  15.000€.

Le indagini da parte della Compagnia Carabinieri di Barletta sono ancora in corso.

la redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.