Published On: ven, ott 11th, 2019

Bisceglie (BT): mentre i Carabinieri controllano un detenuto agli arresti domiciliari, arrestano un pusher della palazzina accanto con 20 grammi di cocaina

Share This
Tags

Tenen BisceglieContinuano i numerosi controlli messi in atto dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati inerenti la materia degli stupefacenti, in quelle aree note quale piazze di spaccio. Proprio in questo settore è da inquadrarsi l’attività svolta da una pattuglia del citato reparto,  la quale ha tratto in arresto G.S., 28enne, già noto alle Forze dell’Ordine.
Nello specifico gli operanti,  mentre stavano svolgendo un controllo ad un detenuto agli arresti domiciliari in via Padre Kolbe, udivano strani  rumori provenienti da una palazzina adiacente.  Mentre un militari procedeva al controllo della persona sottoposta agli arresti domiciliari, l’altro entrava nella palazzina da cui provenivano i rumori, notando che  un giovane si affrettava a raggiungere i piani superiori dell’edificio. Il militare decideva di raggiungerlo per un controllo ed in quella fase notava che il giovane gettava dalla finestra una busta che è poi risultata contenere due involucri da 10 grammi di cocaina in pietra ed in polvere. Il ragazzo veniva quindi  sottoposto ad una perquisizione personale che consentiva di rinvenire un bilancino di precisione e delle bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi di spaccio. Per lui scattavano così le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.