Published On: mar, lug 1st, 2014

Bitetto (Ba): droga e lavoratori in nero nell’autolavaggio. Arrestato il titolare

carabinieriI Carabinieri di Bitetto, nel corso di predisposti servizi per il contrasto dei fenomeni criminali connessi allo sfruttamento del lavoro e all’occupazione illegale di lavoratori hanno effettuato un controllo in un autolavaggio lungo la s.p. 90 che ha permesso di arrestare il titolare, un 28enne già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e violazioni varie in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. L’uomo è stato trovato in possesso di oltre 800 grammi tra hashish, cocaina e marijuana sottoposti a sequestro insieme a materiale per il taglio e confezionamento della sostanza.

Nel corso del controllo inoltre i militari hanno identificato tre lavoratori irregolari contestando al giovane sanzioni per 87mila euro.

Arrestato, il 28enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.