Published On: ven, giu 27th, 2014

Brindisi. Arrestato sorvegliato speciale per rapina. Minorenne trovato in possesso di droga

carabinieriI carabinieri di Mesagne hanno arrestato un 39enne, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, responsabile di rapina e furto aggravati.

L’arresto è stato eseguito su ordine della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce, poiché l’uomo deve scontare 4 di reclusione.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri di Latiano hanno arrestato un minorenne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri durante una perquisizione domiciliare a carico del ragazzo, hanno trovato 104 grammi di marijuana e 40 bustine in plastica utilizzate per suddividere la sostanza psicotropa in dosi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza per minori di Monteroni.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.