Published On: sab, giu 28th, 2014

Brindisi. Droga, furti e armi: due arresti e una denuncia in provincia

carabinieriI carabinieri di Carovigno hanno arrestato in arresto in flagranza di reato un 20enne, censurato, in quanto, dopo una perquisizione domiciliare, l’uomo veniva trovato in possesso di 4 grammi di marijuana  divisa in 4 dosi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

I carabinieri di Pezze di Greco hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un cittadino albanese 31enne, bracciante agricolo, trovato in possesso di uno smartphone, risultato rubato a Martina Franca nel luglio dell’anno scorso.

I carabinieri di Latiano hanno arrestato un 52enne, censurato, responsabile di porto di armi e di oggetti per offendere.

L’arresto è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi poiché l’uomo deve scontare due mesi di arresto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato presso il carcere di Brindisi.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.