Published On: ven, mag 9th, 2014

Brindisi. Droga, sequestro di 1,2 kg di marjuana e un revolver. Furto energia, arrestate 4 persone

carabinieriI carabinieri di Brindisi,nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno eseguito numerose perquisizioni.

I militari, nel corso di un’accurata ispezione su di uno dei lastrici solari dell’immobile, hanno rinvenuto due buste in nylon contenenti rispettivamente gr. 200 e un kg di marjuana, un bilancino elettronico, una busta in nylon con un passamontagna del tipo mefisto e un revolver con canna modificata con all’interno tre proiettili calibro 380, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso dell’attività sono stati generalizzati 200 residenti e sono stati tratti in arresto, per furto di energia elettrica, un 45enne già detenuta in regime di arresti domiciliari, un 50enne, un 24enne, un 36enne.

I militari hanno accertato, con il personale dell’Enel, che gli arrestati sottraevano energia elettrica con allacci abusivi alla rete pubblica di distribuzione.

Su disposizione dell’autorità Giudiziaria, i predetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.