Published On: ven, lug 4th, 2014

Brindisi. A Fasano forza posto di controllo, arrestato. A San Michele S., sorpresi con la droga, in manette

carabinieriI carabinieri di Fasano e di Pezze di Greco hanno arrestato un 34enne, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

L’uomo, durante un controllo alla guida della propria auto, all’avvicinarsi di un militare, lo ha afferrato da un braccio ripartendo a forte velocità, trascinandolo e facendolo rovinare a terra, fuggendo.

L’arrestato è stato poco dopo rintracciato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fasano, venendo bloccato dai militari dopo una breve colluttazione.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri di San Michele Salentino, in servizi per il contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di droga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 28enne di Francavilla Fontana e una 34enne, entrambi sottoposti all’obbligo di dimora e di presentazione alla p.g..

I due, dopo una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 33 gr. di marijuana, una dose di marijuana del peso di 1,542 gr., un trita erba con frammenti di marijuana del peso di 0,375 gr. e vario materiale utile per il confezionamento della droga, il tutto sequestrato.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, i predetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Comando provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.