Published On: ven, lug 11th, 2014

Brindisi. Aveva fucile rubato in auto, arrestato a Latiano. In manette a Oria con droga in casa

carabinieriI Carabinieri di Latiano insieme a quelli di San Vito dei Normanni e di San Michele Salentino, supportati dalle unità cinofile di Modugno (BA), hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 32enne, per ricettazione, detenzione abusiva di arma e possesso di arma clandestina.

L’uomo, in una perquisizione dell’auto, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 12 con matricola abrasa, otto cartucce a pallini dello stesso calibro e un coltello a scatto del genere proibito, tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Brindisi.

I carabinieri di Oria, in servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne.

Il giovane dopo una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso durante l’attività di pesatura e confezionamento di 13 gr. di marijuana, già divisa in 17 dosi, 25 gr. di hashish divisa in 14 dosi, un involucro contenente 23 gr. di marijuana in fase di suddivisione e due piante di canapa indiana, tutto sottoposto a sequestro insieme al materiale per la pesatura e confezionamento.

Su disposizione dell’autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.