Published On: dom, lug 6th, 2014

Brindisi. Servizi di controllo del territorio a Carovigno

carabinieriI CC di San Vito dei Normanni, nel corso di servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Brindisi tra il 4 e 5 luglio a Carovigno, in collaborazione con il personale di Brindisi, Fasano e Francavilla Fontana, hanno arrestato un 43enne di Napoli e domiciliato a Carovigno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel.

L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli dovendo scontare la pena di 7 mesi di reclusione, per evasione; deferito in stato di libertà un 38enne domiciliato presso la comunità Emmanuel, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo dopo uno specifico controllo è risultato irreperibile; un 30enne di Carovigno, sorpreso alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psicofisica, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Ritirata la patente di guida; un 31enne di Latiano, sorpreso alla guida della propria auto senza la patente, mai conseguita.

L’uomo, per evitare i controlli, ha esibito un falso documento di guida, sequestrato; segnalato all’Autorità Amministrativa un 23enne di Carovigno, trovato in possesso dopo una perquisizione personale e veicolare di 1,02 gr. di marijuana, sequestrata.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 19 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 24 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 255 persone e controllati182 veicoli.

Inoltre, sono state elevate 27 contravvenzioni al codice della strada.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.