Published On: lun, ott 7th, 2013
Senza categoria | By Antonio Curci

Brindisi. Tre denunce e un arresto per reati vari

Share This
Tags

I carabinieri di Villa Castelli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 31enne di origine romena domiciliato a Villa Castelli, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare per furto aggravato, dopo un controllo, è stato sorpreso per le vie del centro senza un giustificato motivo sull’arbitrario allontanamento dal luogo di detenzione.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

I carabinieri di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 49enne del posto, per guida senza patente.

Questi è stato sorpreso alla guida di un motociclo sprovvisto della prescritta patente di guida, mai conseguita.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro. 

I carabinieri di San Vito dei Normanni hanno deferito in stato di libertà un 39enne di Carovigno, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, accertato mediante l’apparato alcoltest in dotazione.

Il documento di guida è stato ritirato. 

I carabinieri di Pezze di Greco hanno deferito in stato di libertà un 52enne di origine albanese residente a Feltre (BL) e domiciliato a Fasano, per guida senza patente.

Costui è stato sorpreso in sella ad un ciclomotore Scarabeo senza patente, mai conseguita.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.