Published On: ven, feb 21st, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Brindisi/2. A Carovigno sorpresa a rubare, arrestata. Esecuzione di provvedimento restrittivo

Share This
Tags

2I carabinieri di Carovigno hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 22enne di origine jugoslava senza fissa dimora, per furto aggravato, danneggiamento ed evasione.

La donna è stata sorpresa in possesso di arnesi da scasso all’interno di un’abitazione, appartenente a una 30enne del luogo, intenta a perpetrare un furto.

Dai successivi controlli si è appurato che la donna era destinataria anche di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese (PA), dovendo espiare la pena di 1 anno di reclusione, per furto ed evasione.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Lecce.

I carabinieri di Fasano hanno eseguito presso la casa circondariale di Lecce un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bologna, arrestando una donna serba, 41enne senza fissa dimora.

L’arrestata è tuttora trattenuta presso il citato istituto penitenziario.

Comando Provinciale CC Brindisi

 

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.