Published On: mar, mag 6th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Brindisi/2. Violano i domiciliari a San Donaci e Carovigno: tornano in carcere

Share This
Tags

carabinieriI carabinieri di San Donaci hanno eseguito un ordine di sostituzione della custodia cautelare degli arresti domiciliari con quella in carcere, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, verso un 25enne del posto.

Il provvedimento è scaturito dall’esito dei controlli effettuati nel tempo dal personale operante che ha accertato le reiterate violazioni delle prescrizioni imposte con la pregressa misura cautelare.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri di Carovigno hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Taranto verso un 35enne di Fasano, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel di Carovigno.

L’uomo non ha rispettato le prescrizioni imposte dal regime detentivo risultando assente ai previsti controlli da parte del personale operante.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.