Published On: ven, mar 19th, 2021

Buone notizie per la Juve: Bentancur è guarito dal Covid

Share This
Tags

Buone notizie per Andrea Pirlo, ix5841862_1250_12539769_small.jpg.pagespeed.ic.nD7u3P_Ix1n vista della sfida di domenica contro il Benevento. Gli ultimi test per il Covid-19 ai cui si è sottoposto Rodrigo Bentancur, infatti, hanno dato esito negativo. La sua positività è stata registrata lo scorso 4 marzo e lo ha costretto a saltare la sfida di ritorno in Champions contro il Porto e le due di campionato contro Lazio e Cagliari.

Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC ed è a disposizione per la sfida di domenica contro il Benevento.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.