Published On: sab, apr 13th, 2019

Carabiniere ucciso durante un controllo, arrestato

Share This
Tags

CARABINIERI

CAGNANO VARANO(FOGGIA) – Ieri mattina, un maresciallo dei carabinieri è stato brutalmente assassinato in una sparatoria avvenuta nella piazza principale di Cagnano Varano, in provincia di Foggia. La vittima in questione aveva 45 anni.
I carabinieri hanno subito preso il presunto colpevole, un pregiudicato, per interrogarlo in caserma. Secondo prime indiscrezioni, la sparatoria si è consumata durante un posto di blocco nella piazza. Una pattuglia dei carabinieri ha fatto fermare per un controllo l’auto con a bordo il colpevole. Questi, secondo le testimonianze, avrebbe sparato con la pistola uccidendo il maresciallo e ferendo un altro militare in modo non grave.
Costui ha poi tentato di fuggire, ma invano. “Una preghiera per Vincenzo, un pensiero alla sua famiglia e ai suoi colleghi, il mio impegno perché questo assassino non esca più di galera e perché le Forze dell’Ordine lavorino sempre più sicure, protette e rispettate”, dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.