Published On: mar, giu 24th, 2014

Caserta. Droga e altri reati: due extracomunitari in manette

carabinieriA Mondragone (CE), i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato grane 20enne, residente a Palermo, regolare sul territorio nazionale, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I CC, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento a Napoli,  hanno bloccato lo straniero nella stazione degli autobus in  Piazza Garibaldi.

I successivi e mirati esami radiografici presso l’ospedale civile “San Rocco” di Sessa Aurunca, hanno consentito di accertare che il ghanese aveva nell’intestino dieci ovuli con eroina, per complessivi grammi 180.

Lo stupefacente recuperato è stato sequestrato. L’arrestato, invece, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri di Cancello (CE) hanno arrestato un 58enne dell’Algeria, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio di Sorveglianza di Napoli.

L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la Curia Arcivescovile a Napoli, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Il provvedimento è scaturito dall’attività informativa dei CC, a seguito della quale sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui era sottoposto.

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.