Published On: mer, giu 4th, 2014

Caserta. Furti, due arresti per rapina in provincia

carabinieriA Sant’Arpino (CE), i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 43enne di Grumo Nevano (NA) colto in flagranza di reato mentre tentava il furto in un’abitazione ai danni di un 68enne.

L’arrestato è stato portato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura cautelare in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Ad Aversa (CE), i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 68enne di Napoli, responsabile di tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da taglio, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, armato di coltello, è entrato in un bar, intimando alla cassiera di consegnare l’incasso.

I militari, notata la scena, sono intervenuti e dopo aver  ingaggiato una breve colluttazione con l’uomo sono riusciti a bloccarlo. L’arma è stata sequestrata.

L’arrestato  è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

 

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.