Published On: ven, mag 16th, 2014

Caserta. Furti, un arresto a Villa Literno. Droga, in manette a Gricignano

carabinieriA Villa Literno (CE), in un cantiere, i  Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato per “tentato furto aggravato” un 63enne del luogo.

L’uomo è stato bloccato dai militari mentre sezionava e caricava all’interno della propria auto, materiale ferroso vario, presente nel cantiere.

L’auto è stata sequestrata e il materiale rubato è stato restituito al proprietario.

L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Gricignano di Aversa hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 40enne di Cesa.

Il provvedimento è stato preso dopo una perquisizione domiciliare cui il soggetto era stato sottoposto nel corso di un controllo del territorio.

Durante l’ispezione, i militari hanno rilevato un ingiustificato stato di agitazione dell’uomo che, accortosi del controllo cui stava per essere sottoposto, ha nascosto in bocca due dosi di cocaina del peso di 5 gr., correndo un grossissimo rischio anche per la sua salute.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e poi tradotto presso l’abitazione di residenza dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Comando Provinciale CC Caserta

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.