Published On: sab, lug 12th, 2014

Caserta. Rapina e spaccio di droga: due arresti a Villa Literno e Castel Volturno

carabinieriA Villa Literno i Carabinieri hanno arrestato, per rapina, un cittadino algerino 27enne del luogo.

I militari hanno fermato l’uomo che, poco prima, dopo essere entrato in un’abitazione di un 34enne tunisino e sotto minaccia di un coltello, si faceva consegnare la somma di 150 euro, subito recuperata e restituita alla vittima.

L’arma è stata sequestrata.

L’arrestato, è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

A Castel Volturno i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dall’ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, verso un 72enne, già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo dovrà scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione, colpevole di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

L’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.