Published On: mar, ott 2nd, 2018

Chitarrista dei Negramaro fuori pericolo

Share This
Tags

Negramaro-560x300

MONDO – Sono in lieve ma continuo miglioramento le condizioni di salute di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che dallo scorso 17 settembre è ricoverato in Rianimazione al Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebrale. Il bollettino medico diffuso dall’ufficio stampa della band salentina evidenzia che “pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto”.

“In questi giorni – sottolineano i medici – i sanitari del reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico”.

 

Nel frattempo sui social c’e stata una vera e propria gara di solidarietà da parte dei fan della band.

Tra messaggi di pronta guarigione e d’affetto “noi ti aspettiamo Manu!”.

 

 

 

 

 

 

About the Author

- 20 anni, Facoltà di Lettere Moderne. Kafkianamente in,fariseisticamente out.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.