Published On: lun, dic 12th, 2016

CONNECT THE NIGHT

Share This
Tags

Quest’anno al Search Marketing Connect sono state introdotte tante novità, ma non hanno dimenticato le buone tradizioni.

Come ogni anno, tra il primo e il secondo giorno dell’evento è prevista una serata speciale: Connect, the Night. La festa si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante RossoPomodoro, Viale Vespucci 48, Rimini. Sarà un’occasione per terminare al meglio la prima giornata cenando e scambiando idee con gli altri partecipanti e i relatori. Solo 150 posti disponibili.

Per poter partecipare alla serata, è necessario acquistare il biglietto entro e non oltre il 14 Dicembre. Il prezzo è di 32€ e comprende: ANTIPASTO SEO BLACK & WHITE (Treccioni di link building con mozzarella gigante alla caprese; Parmigiana al crawling di melanzane; Frittura alla keyword analysis italiana; Misto penalizzazione); INDICIZZAZIONE DI PIZZE DA DEGUSTARE (Fritte a battilocchio in prima posizione; Tradizionali alla Page Rank; Slow food al mark-up strutturato); PRIMO: PIATTO WEB ANALYTICS A SCELTA (Pasta e patate alla business intelligence in forma di grana; Paccheri napoletani alla CRO con salsiccia e friarelli; Gnocchi alla sorrentina con tracciamento degli utenti); SECONDO (Pollo al PPC); DOLCE ALLA UX (Torta caprese alla heatmap; Sorbetti A/B testing); ACQUA, SOFT DRINK E VINO INCLUSI.

Scrivi a info@convegnogt.it o contatta lo 051-0951294 se hai esigenze particolari, sarà possibile avere una proposta vegetariana.Rossopomodoro

Si precisa che lo staff del #SMConnect si occupa dell’organizzazione della serata, ma la singola quota verrà totalmente trasferita al ristorante ROSSOPOMODORO. Search On Media Group quindi fungerà esclusivamente da tramite tra il partecipante e il ristorante provvedendo ad emettere la relativa fattura.

About the Author

- Professionista capace di raccontare un evento o una storia di più ampio respiro riprendendola dal vivo, darle un senso cogliendone particolari e sfumature, renderla disponibile agli altri sia sotto forma di semplice notizia che di breve documentario. Sa gestire e organizzare riprese di qualsiasi evento trasformandole attraverso un rapido lavoro di editing su tutto il processo tecnico-creativo, in prodotto finito. Figura professionale in grado di realizzare un prodotto audiovisivo di reportage che rispetti gli standard dei diversi media di riferimento.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.