Published On: mar, ago 25th, 2020

CONVERSANO (BA): carabinieri scoprono laboratorio di amfetamine. 2 arresti

Share This
Tags

Conversano. 2 arresti laboratorio anfetamineI Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno arrestato in flagranza di reato G.A., di anni 45 e P.A., di anni 40, i quali, all’interno di un garage sito in Conversano, avevano organizzato un laboratorio per la lavorazione di amfetamine.
Il blitz è scattato dopo che i militari avevano fermato, nel corso di un controllo, uno dei due indagati mentre viaggiava a bordo della sua autovettura in Mola di Bari. Considerato  l’atteggiamento sospetto dell’individuo, decidevano di estendere il controllo presso un locale che
quest’ultimo aveva in uso in Conversano unitamente al suo complice, nel frattempo rintracciato dagli operanti. Una volta entrati i militari rinvenivano un autentico laboratorio per la  trasformazione di sostanze stupefacenti, ovvero imbuti, ampolle, filtri ed altre sostanze chimiche da taglio, nonché 60 gr. di amfetamine e 16 di hashish. Al termine delle operazioni tutta l’attrezzatura e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati mentre i due venivano tratti in arresto e sottoposti agli aa.dd. a disposizione della A.G. di Bari.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.