Published On: mer, ago 12th, 2020

Coronavirus, 2 nuovi casi a Valenzano

Share This
Tags

Due nuovi casi di coronavirus a Valenzano. Ad annunciarlo è il sindaco Giampaolo Romanazzi con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“A Valenzano due persone rientrate dalle vacanze all’estero sono risultate positive al tampone. Stanno bene e, come prassi vuole, sono già in isolamento.

download (24)L’ASL sta già monitorando la situazione e verificando eventuali contatti”.“L’ultima ordinanza del Presidente della Regione Puglia ha disposto 14 giorni di quarantena per le persone che rientrano in Puglia da Spagna, Malta e Grecia – ricorda il Sindaco -.  L’isolamento fiduciario si somma all’obbligo di autosegnalare il proprio ingresso in Puglia tramite l’apposita procedura online. Vi aggiorno”.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.