Published On: ven, feb 21st, 2020

CORONAVIRUS: Guerini, massima collaborazione e supporto dalla difesa.

Share This
Tags

Il Ministro della Difesa Lorendownloadzo Guerini è in assiduo contatto da questa mattina con il Ministro della Salute Roberto Speranza, il Capo Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borelli, il Prefetto di Lodi Marcello Cardona e l’Assessore Regionale alla Protezione Civile Lombardia Pietro Foroni.
Il Ministro ha assicurato massima collaborazione e tempestività da parte della Difesa per la disponibilità di eventuali risorse e strutture militari necessarie e per garantire tutto il massimo supporto per la gestione di questa situazione. Il Ministro Guerini intende avere un quadro più chiaro possibile delle misure da intraprendere e nel primo pomeriggio si recherà personalmente in loco.
“Sono vicino ai miei concittadini e al mio territorio in questo momento di apprensione. Le Forze Armate e tutti gli apparati dello Stato lavoreranno come sempre in stretta sinergia, l’Italia ha tutte le capacità per affrontare questa situazione nel migliore dei modi” ha dichiarato il Ministro Guerini in una nota.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.