Published On: ven, feb 19th, 2021

Coronavirus: quasi 1450 candidature per task force sanitari per Molise

Share This
Tags

medici-covidSono 1447 le candidature pervenute al Dipartimento della Protezione civile attraverso il form aperto per l’individuazione di 63 professionisti sanitari da impiegare per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza Coronavirus a supporto della regione Molise.
Anche questa volta, come per le precedenti manifestazioni di interesse, si conferma la generosità e il senso di responsabilità collettiva del personale medico e sanitario, in prima linea in questa emergenza, a cui va la nostra gratitudine e quella di tutto il Paese.
Nel dettaglio, sono pervenute candidature da 11 medici – 2 specializzati in anestesia e rianimazione, uno in medicina interna e 8 con altre specializzazioni – 144 infermieri e 1292 operatori socio sanitari.
Il Dipartimento provvederà a redigere un elenco che sarà trasmesso alla Regione, la quale, previa verifica dei requisiti, provvederà al conferimento degli incarichi.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.