Published On: lun, mar 17th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Criminalità: controlli polizia a Bari, 2 arresti e 22 denunce

Share This
Tags

1Due ragazze arrestate e ventidue persone denunciate dalla polizia è il bilancio dei controlli eseguiti nel fine settimana dagli agenti della sezione ‘Volanti’.

In particolare, due giovani donne, di ventiquattro e diciannove anni, sono finite agli arresti domiciliari per aver rubato alcuni capi di abbigliamento da un centro commerciale.

Sette dei denunciati erano alla guida di motoveicoli nonostante fossero privi di patente perché mai conseguita o revocata; cinque avevano violato le prescrizioni riguardanti la misura della sorveglianza speciale cui sono sottoposti; uno si era reso responsabile di evasione dagli arresti domiciliari; tre italiani, invece, tutti con precedenti di polizia, si sono resi responsabili di resistenza a pubblico ufficiale, perché hanno tentato di eludere un controllo di polizia.

Tre persone, di cui una di nazionalità georgiana e due rumeni, sono state denunciate per furto in due supermercati e un negozio di abbigliamento.

Un’altra persona è stata denunciata per furto di pneumatici, ai danni di una autovettura parcheggiata in strada.

Un cittadino cinese è stato denunciato per ricettazione: all’interno del suo negozio, su segnalazione del dipendente di una ditta di abbigliamento derubata pochi giorni prima è stata riscontrata la presenza della refurtiva.

Fonte: www.agi.it

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.