Published On: mer, ago 19th, 2015

Cristina D’Avena a Sanremo 2016: La petizione parte da Bari

cristina-620x381Cristina D’avena potrebbe calcare il palco della prossima edizione del Festival di Sanremo. A chiederlo a gran voce sono i suoi fan attraverso una petizione online dal titolo “Vogliamo Cristina D’Avena a Sanremo 2016″ creata da un utente di Bari da un’idea di una precedente petizione lanciata da AllMusic per portare la regina delle sigle dei cartoni animati sul palco dello scorso Festival di Sanremo.
Il successo della petizione ha fatto si che Carlo Conti, venuto a conoscenza di questa richiesta, si è dimostrato disponibile a invitare la D’Avena durante la Kermesse a patto che aumentino le richieste sui social. Per questo motivo la pagina Facebook Cristina D’Avena FanGroup ha lanciato sul social network Twitter l’hashtag #cristinadavenasanremo2016 per far si che le richieste aumentino e il desiderio di tutti i D’Aveniani venga realizzato.

Massimino de Febe

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.