Published On: mar, nov 19th, 2019

Decaro rieletto presidente Anci: “Orgoglio di tutta la Puglia per il sindaco d’Italia”

Share This
Tags

Il sindaco di Bari Antonio Decaro è stato rieletto nuovo presidente dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per i prossimi cinque anni. La votazione si è tenuta ad Arezzo nell’ambito della 19esima assemblea congressuale ANCI, e che vede la città toscana impegnata in una tre giorni di appuntamenti. Nel pomeriggio è atteso l’arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

«Lavorerò per il tricolore delle nostre comunità – ha dichiarato Decaro – L’Anci è un’assemblea straordinaria, perché in un momento particolare in cui la politica nazionale si divide per la rincorsa a rappresentare una parte, noi siamo uniti nell’onore che abbiamo nell’amministrare le nostre comunità. Anci non sarà mai un partito, è la comunità più importante del nostro paese, siamo amministratori locali che si preoccupano della gente, non abbiamo colore politico: i nostri colori sono il verde, il bianco e il rosso delle fasce che indossiamo».

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.