Published On: mar, set 11th, 2018

Di Maio: “Taranto? Bisogna recuperare il tempo perduto”

Share This
Tags

Il ministro del lavoro, Luigi Di Maio, è atterrato a Bari in occasione dell’apertura della Fiera del Levante, appuntamento decisivo per l’economia del “tacco d’Italia”.
Di Maio tra le tante domande non ha potuto fare a meno di affrontare il tema Taranto, forte dell’ultimo accordo trovato con l’azienda. E sentenzia: “il nostro obiettivo è non farla più dipendere da una sola azienda. Dobbiamo recuperare il tempo”. In questi termini, dunque, il vice premier riconosce le condizioni in cui versa la città, apportando parole d’ottimismo. Saranno mantenute?
L’accordo esclude ogni ipotesi di chiusura del grande stabilimento metalmeccanico, cavallo di battaglia della fantasiosa campagna elettorale grillina. Che sorti spettano alla vecchia roccaforte spartana?

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.