Published On: gio, ott 11th, 2018

Domani alle ore 12 l’inaugurazione del nuovo asilo nido Paola Labriola

Share This
Tags

Domani, venerdì 12 ottobre, alle ore 12, in via Celso Ulpiani 9, sarà inaugurato il nuovo asilo nido “Paola Labriola”, la struttura di proprietà dell’Università “Aldo Moro” di Bari gestita dal Comune di Bari che ospiterà complessivamente 24 bambini (8 fascia piccoli, 10 fascia medi e 6 fascia grandi), metà dei quali figli degli studenti e dei dipendenti dell’università barese.
Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Antonio Decaro, il rettore dell’Università “Aldo Moro” di Bari Antonio Felice Uricchio, l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano e Vito Calabrese, marito di Paola Labriola e presidente dell’osservatorio a lei intitolato.
resize

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.