Published On: lun, gen 26th, 2015

Domani all’oratorio del Redentore “Venti liberi”

Share This
Tags

ventiDomani, martedì 27 gennaio, alle ore 19.30, presso l’oratorio della chiesa del Redentore, il sindaco Antonio Decaro parteciperà all’incontro “Prevenire la mafia: minori e criminalità”, organizzato dal Comune di Bari e dall’associazione Libera Puglia nell’ambito della manifestazione “Venti Liberi” per riflettere insieme ai cittadini sul ruolo dell’antimafia e promuovere azioni di sensibilizzazione. L’evento di domani, che chiude il cartellone delle iniziative, vedrà la partecipazione di don Luigi Ciotti, fondatore di Libera.

Tra gli altri, sono stati invitati a partecipare il responsabile dell’oratorio del Redentore don Francesco Preite, il parroco del Redentore don Mario Sangiovanni, il giudice del Tribunale di Bari Michele Parisi, il direttore della rivista DirittoMinorile.it Massimiliano Arena, Brucela Mesuti, sorella della vittima innocente di mafia Florian Mesuti, e il referente regionale di Libera Alessandro Cobianchi.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.