Published On: mar, mar 5th, 2019

Domani la consegna di un riconoscimento a Nicola Peragine e Raffaele Catacchio, agenti della scorta barese del giudice Borsellino

Share This
Tags

strage-via-damelioDomani, mercoledì 6 marzo, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro, il consigliere delegato alla prevenzione del disagio sociale Gianni Romito, il vicepresidente della commissione Welfare del Municipio II Fabrizio Romito, insieme al sindaco di Grumo Appula Michele D’Atri e all’avvocato Michele Laforgia, consegneranno un riconoscimento a Nicola Peragine e Raffaele Catacchio, agenti della scorta barese del giudice Paolo Borsellino.
La targa è un riconoscimento ufficiale per il lavoro svolto dai due agenti in favore di un grande e indimenticato servitore dello Stato, uomo simbolo della lotta alle mafie in uno dei periodi più significativi e difficili della storia d’Italia.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.