Published On: dom, mar 29th, 2020

Emergenza coronavirus: attenzione ai falsi annunci

coronaIn alcuni condomini della città di Bari sono stati affissi degli avvisi in cui compare falsa intestazione del Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, invitando le persone non residenti a lasciare le abitazioni e preannunciando controlli da parte delle Forze dell’ordine.
Si tratta di attività TRUFFALDINA!!
Si ribadisce di NON aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare immediatamente i numeri di emergenza delle Forze dell’Ordine.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.