Published On: mar, ott 27th, 2020

Emily Ratajkowski ha annunciato di essere in dolce attesa

Share This
Tags

Emily Ratajkowski è una modella, attrice, attivista e regina dei social (solo su instagram conta più di 26 milioni di followers) nata a Londra nel 1991 da genitori statunitensi.

Nel 2018 la modella si è sposata con Sebastian Bear-McClard in una cerimonia intima e segreta a New York. L’annuncio della gravidanza è arrivato dalle pagine di Vogue America che l’ha intervistata e immortalata per il servizio di copertina e per un corto firmato da Lena Dunham. «Who Will You Be?», «Chi sarai?», il titolo della clip in cui la 29enne racconta in modo molto personale la gravidanza. Sullo schermo scorrono le immagini dell’ecografia, di lei sotto la doccia o davanti allo specchio intenta ad accarezzare il pancione.

Il sottotitolo della copertina in questione è «Perché non voglio rivelare il sesso di mio figlio». E nell’intervista l’attrice lo spiega: «Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre: “Sapete cosa sarà?” Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia».

Inoltre Emily ha raccontato il suo punto di vista sull’esperienza di essere incinta: “La gravidanza è innatamente solitaria, è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza”

About the Author

- 19 anni, studente universitario di economia e tirocinante giornalista

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.