Published On: mar, apr 18th, 2017

Ermal Meta: “Vietato Morire” al Demodè Club di Modugno

Share This
Tags

ermalmetamodugnoMartedì 25 Aprile ospite del Demodè Club di Modugno (Ba) sarà Ermal Meta. “Vietato morire”, la title track dell’album pubblicato il 10 Febbraio , posizionatosi al 1° posto nella classifica dei più venduti in Italia, è la canzone che il cantautore ha presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e che si è aggiudicata podio e Premio della Critica Mia Martini e a Marzo è stato certificato Disco d’Oro.

ermal-meta-vietato-morire-2Nella serata delle cover ha inoltre affascinato il pubblico in sala, quello eurovisivo e la sala stampa, che gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation grazie ad un’incredibile versione di Amara Terra Mia di Domenico Modugno, eseguita con un’inedita doppia voce talmente bella che è stata premiata come la miglior rivisitazione.

ermalmetaOra tutto questo si traduce in un nuovo tour che inizia in primavera e di palco in palco porta a spasso per la penisola il nuovo concerto; due ore di energia affidate a Ermal Meta, Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Cardelli (tastiera & pianoforte) e Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica) per attraversare le dinamiche musicali del nuovo progetto: VIETATO MORIRE è infatti un doppio CD (distribuito da Artist First in vendita al prezzo di un album singolo) che contiene anche Umano, l’esordio da solista presentato nella precedente edizione del Festival, che certifica questo percorso artistico e permette a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per “Vietato morire”, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.

Il 3 Aprile 2017 il doppio album ‘Vietato Morire’ viene certificato Oro dalla FIMI.

 

25 Aprile 2017 – Start h. 22:00

Via dei Cedri, 14
70026 Modugno (BA)
 
Tel. 0809260982
Mob. 3397360006
3661466998 (WhatsApp)
info@demodeclub.it
www.demodeclub.it

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.