Published On: mar, giu 3rd, 2014

Esplosione a Foggia: 4 feriti, grave un anziano

vigiliHanno riportato ferite giudicate guaribili dai 15 ai venti giorni, i coniugi di 62 anni che vivevano al primo piano in via De Amicis a Foggia dove alle 3.50 di ieri notte c’è stata una esplosione che ha investito quattro appartamenti in uno stabile di sei piani.

Per la violenta esplosione è crollato il pavimento della loro abitazione e sono, quindi, precipitati verso il basso.

I due sono stati ricoverati agli Ospedali Riuniti di Foggia.

Ha riportato, invece, ferite giudicate guaribili in 30 giorni il bambino, tratto in salvo dalle macerie e figlio delle vittime: il piccolo è stato ricoverato nel reparto di pediatria.

Si sarebbero aggravate, invece, le condizioni dell’anziano che ha riportato ustioni in tutto il corpo: l’uomo è ricoverato in prognosi riservata.

Fonte: www.agi.it

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.