Published On: lun, ago 12th, 2019

Festa del mare 2019: questa sera lo spettacolo di Elisa Barucchieri sul waterfront di San Girolamo..

Share This
Tags

Nell’ambito degli appundownloadtamenti della Festa del mare, il programma degli eventi promossi dal Comune di Bari con il sostegno e la collaborazione di Regione Puglia, Pugliapromozione e TPP – Teatro Pubblico Pugliese, di seguito gli appuntamenti in programma questa sera, lunedì 12 agosto: ore 19.00 Waterfront San Girolamo danza aerea con lo spettacolo “ Prime visioni – I suoni dal mare ”, ideazione e direzione Elisa Barucchieri , direzione tecnica Alessandro Catacchio, assistenti alla direzione Teri Demma e Germana Raimondo, cura dei testi Selene Favuzz con ospiti speciali: Circ’Opificio di Marika Riggio e Josh Rizzuto e Vertical Studio di Giovanna Nargiso con ResExtensa Dance Company. Colonne sonore famose e visioni in danza a terra, in aria, in acqua al tramonto. Come sfondo, il sole che tramonta, colonne sonore e parole da film che hanno narrato del mare, danza spettacolare a terra, in aria, in acqua, per uno spettacolo suggestivo e unico, perfetto per una sera di mezza estate. Un momento di musica, immagini, meraviglia, con i profumi e i sapori del mare.
Sempre a San Girolamo , domani, martedì 13 agosto , sarà allestito uno spazio per il cinema all’aperto . Le proiezioni in programma sono:
alle ore 21 QUO VADO? (Gennaro Nunziante 2016) in collaborazione con Apulia Film Commission
alle ore 23 FOCACCIA BLUES (Nico Cirasola 2009) in collaborazione con Apulia Film Commission

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.