Published On: ven, ago 9th, 2019

Festa del Mare – Bari 2019: domani Pane, Amore e Pomodoro di Nico Salatino a Santo Spirito

Share This
Tags

nico_salatinoContinua la seconda edizione di *Festa del Mare* – Bari 2019 promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con Pugliapromozione, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la supervisione artistica del Comune di Bari. Domani ore 20.30 piazza dei Mille (ingresso gratuito) a Santo Spirito è in programma lo spettacolo *Pane, Amore e Pomodoro*, atto unico di Nico Salatino con Nico Salatino, Anna Maria Tisci, Aldo Fornarelli, Monica Angiuli e Anna Maria Damato. Colino suonatore ambulante riceve un invito da Marietta a cantare una canzone a casa sua e per questo gli offre 100 euro. Ma Marietta non dice tutta la verità. La canzone Colino la canterà davanti a Vincenzo, morto per finta. La farsa piena di spunti comici si rifà alla commedia dell’arte.
*Prosegue* fino *al 18 agosto*, dalle ore 19 alle 2 di notte, il *Fortino Sant’Antonio *ospita invece la 2^ edizione di “*Bari Vinyl Connection*”, mercato del vinile e dj set quotidiani *a cura di Summit Club Bari*, con il coordinamento del gruppo Assioma. Per la serata inaugurale in consolle Tuppi, Papaceccio & Meelone – “From Here To Eternity”. Sempre al *Fortino*, sino* all’11 agosto*, dalle ore 19 a mezzanotte, spazio ai libri e alla lettura con “*Sailing Books – Rotte letterarie*” *a cura di Spine*: alcune tra le librerie indipendenti più attive della città presentano al pubblico un’accurata bibliografia ragionata attorno al tema del mare. Il mare che ha da sempre ispirato scrittori, poeti e illustratori. Un modo nuovo per conoscere i libri, i librai e il loro lavoro di presidio culturale. La giornata di apertura è affidata a Spine e Millelibri.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.