Published On: lun, set 29th, 2014

Festival della salute mentale a Bari dall’ 11 al 19 Ottobre

Manifesto Festival della Salute Mentale 2014.jpgUn percorso di cittadinanza attiva per un dialogo tra i tanti e diversi punti di vista sulla salute mentale, come benessere globale e olistico. Rivolto alla popolazione generale per riflettere, confrontarsi e scambiarsi idee, in una visione circolare, olistica e di sistema allargato e complesso, con il pieno coinvolgimento degli operatori della salute mentale, degli utenti e delle loro famiglie, dei soggetti che promuovono sul territorio animazione sociale e culturale.

Tavole rotonde, concerti, performance teatrali. Questo e molto accadrà alla prima edizione delFestival della Salute Mentale che si terrà a Bari dall’11 al 19 ottobre, promosso dal Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL di Bari e patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Bari, Città di Bari, ASL di Bari, Apulia Film Commission.

Il Festival, che si terrà in diverse sedi della città (tra cui la Sala Murat, i Licei Flacco e Salvemini, la Mediateca Regionale), sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 1 ottobre, nella Sala Giunta del Comune di Bari, alle 11.00.

Redazione Radiomadeinitalynotizie.it

 

About the Author

- redattore

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.