Published On: lun, giu 2nd, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Furti appartamento: coniugi denunciati per ricettazione a Taranto

Share This
Tags

carabinieriDue coniugi, di 49 e 24 anni, sono stati denunciati dalla polizia a Manduria (Ta) con l’accusa di ricettazione in concorso tra loro.

Gli agenti sono intervenuti a San Pietro in Bevagna per un furto in un abitazione estiva, da dove erano stati rubati elettrodomestici e apparecchi elettronici per un valore di circa 2.000 euro.

Durante una perlustrazione, i poliziotti hanno notato la coppia che si aggirava nella zona, i quali alla vista della pattuglia hanno tentato la fuga, abbandonando la refurtiva.

Portati in commissariato, si è accertato che il 49enne, con precedenti penali, era anche sottoposto agli arresti domiciliari , con il permesso di allontanarsi solo la domenica per alcune ore.

Pertanto l’uomo è stato denunciato anche per violazione degli obblighi imposti dalla legge.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.